Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 25 maggio 2012

Review e Swatches: ESSENCE Matite occhi Long lasting

Ciao a tutte!
Oggi ho deciso di farvi una recensione delle 3 matite occhi di Essence in mio possesso: 
Le Long lasting Eye pencile darvi un parere personale e dire anche molto positivo!
Allora eccole qui:  
Partendo da sinistra n°13 Remember Amber(arancio) - n°05 C'est la vie!(argento)- n°09 Cool down(blu)


n°13 Remember Amber: è di un caldo color arancio. Il finish è mat opaco, mina molto morbida e scrivente, la durata che promette essence è Long Lasting quindi Lunga durata, e devo dire che per toglierla dalla mano è stato difficile come per tutte e tre le matite, passando con la mano non si toglievano! quindi direi ottime!
Questo colore arancio, direi che è un pò difficile da portare, e io l'ho acquistata per la voglia di sperimentare. quindi la consiglio, ma non è indispensabile.
Costo: 1,99 euro

n°05 C'est la vie!: è di un color argento shimmer, quindi brillante, anche per questa la mina morbida e scrivente, lunga durata e secondo me sta benissimo anche da sfumare nella parte interna della palpebra mobile, per dare luce allo sguardo.
Consigliata!
Costo:1,99 euro

n°09 Cool down: un bel blu opaco, mina morbida, scrivente e lunga durata.
Questa matita l'ho provata con un trucco occhi dai toni dell'azzurro, e devo dire che l'effetto è davvero bello.
Quindi Consigliata!
Costo: 1,99 euro

In generale care ragazze, ve le consiglio, perchè sono molto pigmentate e scriventi.

Ecco tutte le colorazioni disponibili della collezione:

Io ovviamente appena posso correrò alla Essence per prendere altri colori, mi intriga la n°15 Bling Bling e la n°16 coolest chick, sperando siano valide come queste!

Spero che la mia review vi sia stata utile! 
Baci a presto :)

2 commenti:

  1. Io ho quella marrone, la hot chocolate e mi ci trovo abbastanza bene, certo la durata non è il massimo ma non mi lamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede :)
      Proprio ieri ho acquistato la Hot chocolate, e altre 2, ho appena fatto il post degli acquisti.
      Io con le altre ho provato la durata ed è buona, certo non molto nell'interno dell'occhio e anche io, come te non mi lamento affatto!
      Appena posso review delle nuove! baci

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...