Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

venerdì 21 settembre 2012

Review Mascara ESSENCE: "I Love Extreme"

Ciao a tutte :)
Oggi non riesco proprio a dormire, quindi vi faccio una positiva review, su il mascara Essence: "I love Extreme".

Intanto vi dico un paio di cose tecniche, questo mascara è "Volumizzante" e ha un costo di 3,49€ per 12 ml. Stò utilizzando questo mascara da un mese circa e ho avuto modo di provarlo un pò di tempo fa quando lo regalai a mia madre, e sia io che lei, rimanemmo soddisfatte già dalla prima applicazione.
Quindi dopo aver terminato quello che utilizzavo (Scandaleyes di Rimmel quello arancione per capirci che tra parentesi era ugualmente buono ma con un prezzo superiore, se non sbaglio circa 11 euro) ho acquistato questo di Essence con un prezzo decisamente abbordabile per tutte. Lo scovolino è ugualmente grande, ma dopo poche applicazioni ci si fà l'abitudine.
Ora vi mostro qualche foto per farvi un idea di che effetto riesce a dare questo mascara.
        SENZA MASCARA
    CON MASCARA
 La differenza è molta, come potete notare non ho ciglia molto folte e poco lunghe, ho aggiunto la matita nera per vedere meglio il distacco e nella prossima foto noterete la differenza netta. Scusate lo sguardo da pesce lesso, ma quando ho fatto le foto era sera e avevo un sonno infinito, quello che mi manca in questo momento eheheh :P
Che ne dite? Ha un effetto abbastanza visibile, che dico abbastanza direi decisamente visibile. Io di solito quando voglio un effetto ancora più "vistoso" metto sotto la base bianca mascara Kiko "Building False Lashes concentrate" con cui mi trovo abbastanza bene.
Ma utilizzando anche solo questo di Essence sono super soddisfatta!!
Promosso e Consigliato! 

Spero che la mia review vi sia stata d'aiuto, ditemi cosa ne pensate e se qualcuna di voi già lo utilizza, Un grande bacio a tutte!

21 commenti:

  1. Anche io ce l'ho! Lo comprai spinta dalle numerose review positive e sono molto soddisfatta.... credo sia il mio mascara preferito! baci ary e... buongiorno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :* Buongiorno anche a te! Io invece quando lo comprai con mia mamma ero indecisa, ricordavo che c'era un mascara Essence di cui parlavano benissimo nel web, però non ricordavo il nome...solo che c'era una scritta rosa, allora presi questo :) che dire è fantastico, anche la mia mamma è molto soddisfatta, sopratutto per il piccolo prezzo!
      Un grandissimo bacio e buona giornata!

      Elimina
  2. bellissimi occhi :) certo che ne parlano benissimo tutte le blogger, di questo mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika, troppo gentile!
      Ti assicuro che c'è un buon motivo, come ho detto il suo dovere lo fà e il costo è piccolissimo!
      baci e buona giornata!

      Elimina
  3. :) adoro quando un buon prodotto ha un prezzo student friendly!!
    sto per finire il multidumension rosa, poi ho un campioncino e forse prenderò questo... o quello NYC...devo ancora decidere xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io adoro i prodotti di ottima qualità che sono anche low cost :) e questo è uno di quelli!!! Come ti trovi con il multidumension rosa?
      bacione

      Elimina
  4. io ho sia quello rimmel che questo e con entrambi mi sto trovando molto bene,però scelgo essence se non altro per il prezzo!
    un bacio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anche io per il prezzo, sono molto simili, ma il costo di essence molto più conveniente!
      un bacio a te :*

      Elimina
  5. Che begli occhi!
    Comunque oggi dopo tanto tempo sono riuscita a trovarlo e l'ho preso, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :* gentilissima!
      Ti troverai benissimo te lo assicuro! baci

      Elimina
  6. Adoro questo mascara...ottimo rapporto qualità/prezzo!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero super conveniente e di ottima qualità...un accoppiata vincente ;)
      baci

      Elimina
  7. anche io lo sto usando con molta soddisfazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è ottimo! finalmente non spenderò più 11 euro per un mascara ;)
      baci

      Elimina
  8. Looks good :)
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡ ,kisses

    RispondiElimina
  9. Amo alla follia questo mascara! Ne ho già acquistato un altro nonostante non abbia finito il primo *.*

    RispondiElimina
  10. i love this mascara! it's my favourite one

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...