Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

sabato 15 giugno 2013

Iniziativa: Friday for Friendship

Ciao Ragazze!
Sono stata invitata a partecipare ad una bella iniziativa da LaMaryMakeup, che ringrazio per avermela segnalata :)
Questa iniziativa si chiama Friday for Friendship, ed è stata creata da Cosmetic Mind.


Ma in cosa consiste? 


In pratica è per tutte le Blogger con meno di 300 iscritti, che dovranno scovare altri 3 Blog con lo stesso requisito e citarli in un post dedicato solo la prima volta, tutti gli altri venerdì si và alla ricerca di altri blog e linkare l'iniziativa, senza bisogno di citarli in un post.
Questo progetto nasce per farsi conoscere e per conoscere altre persone con le nostre stesse passioni,
e io penso che sia un idea davvero carina.

Se volete partecipare vi invito prima a leggere le pochissime regole sul Blog Cosmetic Mind.

Io intanto ho scovato i miei primi 3 Blog che ho conosciuto grazie a questa iniziativa e ve li elenco:


Mi raccomando partecipate in tante!!!


Baci a Presto
Ary


6 commenti:

  1. Ciao!!! :) Ti seguo molto volentieri grazie per il follow e per avermi citata! :)
    Più avanti aderirò di sicuro anche io perchè è un'iniziativa interessante ma ora ho la maturità e ho pochissimo tempo per stare a pc, scusami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata! Certo quando hai tempo, tranquilla :)
      Un Bacio e in bocca a lupo per la maturità!

      Elimina
  2. Ciao Arianna, piccola precisazione :)
    Non è necessario citare tre blog ogni settimana ma solo la prima volta, dopodicchè ogni venerdì si dovrànno solo scovare nuovi blog per fare conoscenza ^_^
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opss. grazie per la precisazione :)
      Correggo subito, bacio :*

      Elimina
  3. Che carina! <3 Grazie per la citazione! Mi sembra una fantastica iniziativa, magari appena avrò più tempo ne prenderò parte anch'io, adoro scovare nuovi blog interessanti!
    E intanto da oggi ho scoperto il tuo, davvero molto interessante e completo, ti seguo con piacere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata!
      Un bacio :* a presto!

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...